Messa in Cattedrale per la pace e per il Sinodo

venerdì 1 Marzo

Venerdì 1° marzo, alle 18.30, in Cattedrale a Carpi Santa Messa, presieduta da monsignor Gildo Manicardi, per le vittime delle guerre in Ucraina e in Terra Santa e per il Sinodo
Anche quest’anno, come nei tre anni precedenti, il Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa (CCEE) ha proposto di celebrare una Santa Messa per l’attuale Sinodo e per le vittime delle guerre che imperversano in Ucraina e in Terra Santa. L’iniziativa, che cade in concomitanza con i due anni dallo scoppio del conflitto in Ucraina, invita nel 2024 all’accorata preghiera anche per la pace in Medioriente. La Conferenza Episcopale Italiana, aderendo all’iniziativa, ha accettato la proposta di celebrare l’Eucaristia venerdì 1° marzo 2024.

Per la Diocesi di Carpi, la Santa Messa sarà presieduta da monsignor Gildo Manicardi venerdì 1° marzo, alle 18.30, in Cattedrale a Carpi.
Foto SIR

01/03/2024 18:30