A Rovereto parte il cantiere del Cinema Lux

Un momento pubblico per sancire ufficialmente l’inizio della ricostruzione del fabbricato ad uso residenziale, commerciale e sala cinematografica (Cinema Lux) nella piazza di Rovereto.
Si è svolta così lo scorso 23 novembre la consegna del cantiere, con la firma del verbale di consegna dei lavori e del contratto d’appalto, alla presenza di don Flavio Segalina, presidente dell’Istituto Diocesano Sostentamento Clero (Idsc) di Carpi, Enrico Diacci, sindaco di Novi di Modena, Carlo Masola, rappresentante della Cooperativa Edile Artigiana di Parma, incaricata tramite gara d’appalto dell’esecuzione dei lavori, dei progettisti, l’ingegner Marco Soglia, responsabile dell’Ufficio tecnico della Diocesi di Carpi, e l’architetto Federica Gozzi, e dell’ingegner Daniela Artioli, in rappresentanza di Enerplan, per la progettazione degli impianti e la sicurezza del cantiere.
E’ intervenuto anche il parroco, don Andrea Zuarri, che ha off erto ai presenti una gradita colazione da asporto.

Da “Prime Notizie” del 3 dicembre 2020

Continua a leggere a pag. 8 della versione cartacea del Settimanale Notizie o sulla versione digitale –>