Appuntamenti a Fossoli e Budrione, a Modena con seminaristi e giovani

Fino al 23 ottobre una delegazione di Nomadelfia sarà sempre presente per accompagnare visitatori e gruppi alla visita delle mostre ed è disponibile per incontri e testimonianze nelle parrocchie e nei circoli. In particolare dal 2 all’8 ottobre saranno presenti i giovani nomadelfi delle scuole superiori e saranno disponibili ad effettuare incontri con i loro coetanei nelle parrocchie e nelle scuole. Dall’8 al 15 ottobre saranno presenti anche coppie di sposi sempre per testimoniare la loro realtà di vita incentrata sulla famiglia accogliente e sui principi di fraternità e giustizia.
Inizia a formarsi il calendario delle presenze nelle parrocchie: domenica 25 settembre a Fossoli al mattino per la comunità parrocchiale e al pomeriggio con l’Azione Cattolica, domenica 2 ottobre a Budrione. Il 26 settembre l’incontro con la redazione di EroStraniero. Il 3 ottobre a Modena incontro con i Seminaristi e il 6 ottobre, sempre a Modena, con la Pastorale Giovanile.
Parallelamente a questi appuntamenti con le realtà ecclesiali si va formando un calendario delle presenze richieste dalle scuole. Per informazioni sulla visita guidata alle mostre e per organizzare un incontro in parrocchia: Paolo di Nomadelfia mail: press@nomadelfia.it – tel. 351 5036750