Esercizi spirituali per sposi con il vescovo Erio

Lo stile e il linguaggio della conversazione spirituale…
“Essere Chiesa che ha il sapore della casa di Betania e casa che ha il profumo di Chiesa in uscita..”
Si terranno sabato 25 e domenica 26 marzo, a Piane di Mocogno (Modena), gli Esercizi spirituali interdiocesani per sposi con la presenza del vescovo Erio Castellucci, promossi dall’Ufficio Famiglia delle Diocesi di Modena-Nonantola e di Carpi. Il tema, in sintonia con il secondo anno di cammino sinodale, sarà lo stile e il linguaggio della conversazione spirituale: “Essere Chiesa che ha il sapore della casa di Betania e casa che ha il profumo di Chiesa in uscita…”.
Sabato 25 marzo, ore 9.30, Arrivi, accoglienza e conoscenza – Preghiera di Lodi. Ore 10, Primo Incontro – Lavoro di coppia. Ore 12.30 Pranzo. Ore 15.30 Secondo incontro – Lavoro di coppia – Sacramento della riconciliazione. Ore 18, Celebrazione Eucaristica. Ore 19.30 Cena. Ore 21, Serata tra famiglie.
Domenica 26 marzo, ore 8, Colazione. Ore 9, Recita di Lodi. Ore 9.15, Terzo Incontro – Lavoro di coppia. Ore 11.15 Santa Messa. Ore 12.30, Pranzo.
Luogo degli Esercizi: Albergo Mazzieri, Piazza Dante, 33 – Piane di Mocogno (Modena). Il luogo è appositamente preparato per accoglierci e favorire i due giorni di ritiro.
Quota di partecipazione: Adulti € 80 – Bambini da 4 a 10 anni € 46.
Iscrizioni: fino ad esaurimento dei posti chiamando l’Ufficio Famiglia della Diocesi di Modena allo 059 2133845 o inviando una mail a cdpfam@modena.chiesacattolica.it