I voti perpetui per suor Paola Pelloni

Veglia di preghiera in San Francesco a Carpi

Il cammino di suor Paola Pelloni nella Congregazione Mariana delle Case della Carità compirà un’altra tappa fondamentale con l’emissione dei voti perpetui lunedì 15 ottobre a Reggio Emilia. In preparazione a questo momento e in segno di unità nella preghiera la sua parrocchia di origine, San Francesco di Carpi, promuove per lunedì 8 ottobre alle ore 21 una veglia di preghiera alla quale desidera invitare in particolare i giovani. Si tratta di un’occasione unica per una gioiosa testimonianza vocazionale e per accompagnare nella fede e nella preghiera la scelta di suor Paola.
Alla veglia, che avrà luogo nel cortile della parrocchia, sarà presente suor Paola insieme ad altre suore e ospiti delle Case della Carità.
Successivamente lunedì 15 ottobre alle ore 16 nel Palazzetto dello Sport (Via Guasco, 8) a Reggio Emilia la celebrazione eucaristica che raccoglie tutte le Case della Carità con i voti perpetui di Suor Paola e di un’altra consorella.