Notizie digitale su tablet e smartphone

É scaricabile l'App

L’edizione digitale di Notizie arriva finalmente anche su tablet e smartphone. É appena nata infatti Notiziecarpi, la nuova app scaricabile gratuitamente dall’App store (per dispositivi con sistema operativo IOS di Apple) e da Google Play (per quelli che utilizzano Android). L’edizione digitale, consultabile anche da pc, ha contenuti aggiuntivi rispetto all’edizione cartacea, come fotogallery, video e link esterni, per seguire sempre meglio la vita della Chiesa e delle nostre città. Da giovedì 22 maggio sarà richiesta a tutti gli utenti digitali una registrazione, completamente gratuita, che consentirà di ricevere in automatico gli aggiornamenti.
 
Come fare
1.         Se hai un dispositivo Apple vai su App store, se hai un dispositivo Android vai su Google Play
2.         Inserisci “notiziecarpi” (tutto attaccato e senza spazi) nella finestra di ricerca
3.         Scarica gratuitamente la app
4.         Registrandoti, avrai un nome utente e una password per poter accedere in ogni momento ai contenuti digitali da tablet, smartphone e pc
 
L’edizione digitale, visibile a tutti gratuitamente ancora per alcune settimane, è data in omaggio a tutti gli abbonati all’edizione cartacea, basta seguire le indicazioni riportate sulla registrazione per avere accesso a questa nuova modalità che permette ai nostri lettori portare Notizie sempre con loro.