Nuovi incarichi in Diocesi

Cinque nomine del Vescovo Cavina

In questi giorni il Vescovo monsignor Francesco Cavina ha proceduto alle seguenti nomine.
Don Germain Kitcho Dossou è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie di Gavello e San Martino Spino. Il sacerdote continuerà ad essere assistente spirituale del Reparto Agesci Mirandola 1, del Masci San Francesco di Mirandola, del gruppo Volontari per le Missioni e del Centro Missionario.

Don Roberto Bianchini è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di Sant’Antonio di Padova in Sant’Antonio in Mercadello, con il compito di assicurare il culto divino e la celebrazione dei sacramenti.

Don Marino Mazzoli è stato nominato parroco della parrocchia della Purificazione della Beata Vergine Maria in Panzano di Campogalliano.
Sempre a don Mazzoli è stato affidato l’incarico di assistente spirituale delle Cooperative sociali Nazareno.

Don Marek Pawel Konieczny è stato nominato assistente ecclesiastico dell’Agesci del Gruppo scout Carpi 1 in tutte le sue branche ed articolazioni.