ACR 50 anni da festeggiare

Sabato 9 novembre, bambini e ragazzi insieme a Novi

L’Azione Cattolica dei Ragazzi (Acr) Italiana compie 50 anni! Cinquant’anni di attenzione ai più piccoli, valorizzandone il ruolo da protagonisti nella vita ecclesiale e civile. Cinquant’anni di gruppi, per ricordarci sempre che “dove due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”. Cinquant’anni di impegno per la Pace, per l’integrazione delle diversità. Per celebrare questo bellissimo traguardo, sabato 9 novembre, dalle 15 alle 17, in parrocchia a Novi, l’Acr vivrà un momento di festa a cui sono invitati tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni. I partecipanti, divisi per fasce d’età, potranno ripercorrere le tappe fondamentali che hanno contraddistinto la vita dell’Acr sia in Italia che nella nostra Diocesi e, nello spegnere le candeline con la merenda, esprimere i propri desideri per l’Acr che verrà. Un’occasione unica per festeggiare tutti insieme un traguardo che spinga l’Acr a rimanere con lo sguardo fisso verso…i prossimi cinquant’anni!