Campagna abbonamenti 2013

Notizie: appello ai nostri lettori

Da un mese abbiamo aperto la campagna abbonamenti 2013 con un accorato appello a tutti i lettori e abbonati di Notizie perché quest’anno più che mai il futuro del nostro giornale dipende dalla loro risposta.
Allo scenario fosco che caratterizza tutta l’editoria minore, tra aumenti dei costi, calo degli introiti pubblicitari e drastica riduzione dei contributi pubblici, quest’anno si aggiungono per noi le conseguenze del terremoto con una vasta area della Diocesi interessata in modo rilevante.
Consapevoli del momento difficile non abbiamo aumentato la quota di abbonamento e come sempre moltiplicheremo gli sforzi per contenere le spese e aumentare i possibili introiti, ma per continuare non si può prescindere da una solida base di amici e sostenitori.
 La ricostruzione che riguarda la Diocesi e numerose comunità, l’Anno della fede e la beatificazione, la prima in assoluto nella storia della Chiesa di Carpi, di Odoardo Focherini sono questi i temi centrali del prossimo anno da seguire insieme a Notizie, settimana dopo settimana, per essere parte di una comunità che cerca di vivere il Vangelo della speranza e di testimoniarlo in un tempo di sfiducia e preoccupazione.
E’ il momento di restare uniti, di affrontare insieme un futuro arduo ma entusiasmante dove oltre alla ricostruzione delle chiese di pietra siamo chiamati a far rinascere la fede in Gesù Cristo più autentica, più gioiosa e più contagiosa.
Contiamo sul vostro sostegno e sulla vostra amicizia.

Alcune informazioni
•             In allegato il bollettino di conto corrente postale. Restano attive le altre modalità di sottoscrizione dell’abbonamento: bonifico bancario, Incaricato parrocchiale, negozio Koinè a Carpi, sede di Notizie in via don Loschi 8.
•             La giornata diocesana del settimanale Notizie è confermata per domenica 27 gennaio 2013 secondo le modalità individuate da ogni parrocchia.
•             Si chiede alle parrocchie, in particolare quelle che hanno potuto ripristinare una normale attività pastorale di dedicare più domeniche nei mesi di gennaio e febbraio per la raccolta degli abbonamenti a Notizie con la presenza degli Incaricati