Casa famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII

Si inaugura a Mirandola mercoledì 15 ottobre

Amare e servire il Signore nei piccoli e negli ultimi attraverso l’accoglienza e la condivisione. E’ questa la vocazione che i giovani sposi mirandolesi Paola e Matteo Vignato hanno seguito da una decina d’anni in seno all’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII e che li ha portati a costituire la casa famiglia a Mirandola che sarà inaugurata mercoledì 15 ottobre alle 16 alla presenza del Vescovo monsignor Francesco Cavina, che presiederà la Santa Messa, di Giovanni Ramonda, responsabile generale della Comunità Papa Giovanni XXIII, del parroco don Carlo Truzzi, e delle autorità civili. La casa famiglia sarà intitolata a monsignor Giuseppe Tassi, indimenticato parroco di Mirandola: “E’ stato il nostro direttore spirituale, ci ha sposati – ricordano i coniugi Vignato – e ci ha fatto conoscere la Papa Giovanni, indicandoci la via per dare una risposta alla chiamata che avvertivamo”.