Catechesi e inclusione delle persone disabili

Ultimo incontro, il 6 febbraio

Riprende il percorso di formazione continua, organizzato dall’Ufficio Catechistico Diocesano e rivolto a tutti gli operatori della catechesi, educatori e animatori di Azione cattolica, capi scout e responsabili dei gruppi giovani o adulti.

Questi i prossimi incontri. Giovedì 30 gennaio, “Dare voce alla fragilità”, a condurre sarà don Simone Franchini dell’Ufficio Catechistico della Diocesi di Rimini, responsabile settore Catechesi Disabili.

Giovedì 6 febbraio, “Catechesi e liturgia inclusive”, interverrà don Luca Palazzi, parroco della Diocesi di Modena-Nonantola, docente di liturgia presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose Contardo Ferrini.

Gli incontri si terranno alle 21 presso il Seminario vescovile di Carpi (corso Fanti 44)