Centro di comunità a Mortizzuolo

L’inaugurazione venerdì 30 agosto alle 20.30

La parrocchia di Mortizzuolo di Mirandola si riunirà venerdì 30 agosto per festeggiare l’inaugurazione del centro di comunità donato da Caritas italiana. Alle 20.30 si terrà la cerimonia a cui interverranno, fra gli altri, il Vescovo di Carpi monsignor Francesco Cavina, il parroco don Marino Mazzoli, don Andrea La Regina della direzione di Caritas italiana, e un rappresentante della delegazione regionale di Caritas Lombardia. Per la comunità mortizzuolese l’inaugurazione, insieme alla processione mariana in programma per domenica 1 settembre, costituirà il momento culminante della sagra. Una festa nella festa intorno al nuovo spazio che si affianca alla struttura ex Tav che ospita le aule della scuola dell’infanzia parrocchiale e vari ambienti polifunzionali. Un risultato concretizzatosi grazie a quella rete di solidarietà e di vicinanza promossa da Caritas italiana in favore delle parrocchie terremotate dell’Emilia. In particolare, il centro di comunità di Mortizzuolo è stato realizzato con il contributo delle Caritas diocesane della Lombardia, delegazione regionale gemellata con la zona pastorale a cui appartiene la parrocchia della frazione mirandolese.

Parrocchia di Mortizzuolo di Mirandola
Venerdì 30 agosto, ore 20.30

Inaugurazione del centro di comunità

Intervengono il Vescovo di Carpi monsignor Francesco Cavina, il parroco don Marino Mazzoli, don Andrea La Regina della direzione di Caritas italiana, e un rappresentante della delegazione regionale di Caritas Lombardia.