Centro Sportivo Italiano

11° Trofeo Circuito Podistico

Csi di Carpi organizza, in collaborazione con le parrocchie, l’11° Trofeo Circuito Podistico di Carpi. Le cinque date del programma si tengono nell’ambito di alcune sagre parrocchiali nel territorio di Carpi. Il Trofeo sarà assegnato alla società sportiva che avrà iscritto il maggior numero di atleti nelle cinque manifestazioni. Saranno premiate anche la seconda e la terza società classificate.
Info: Csi Carpi, via Peruzzi 22 – 41012 Carpi; tel. 059 685402; mail: csicarpi@csicarpi.it

Calendario delle manifestazioni podistiche valide per l’assegnazione dell’11° Trofeo CSI Carpi anno 2012

20 luglio – ore 19,45 LIMIDI “Per i caradaun ed Limed”

2 agosto – ore 19,30 Quartirolo “Al fir ed Quartirol”

11 agosto – ore 19,30 Cortile ” 40ª quattro passi dopo cena”

24 agosto – ore 19,15 San Marino “La Madona di Pountizee”

5 settembre – ore 19,00 Fossoli “Attraversare i mari a piedi”

Il Trofeo sarà assegnato alla società sportiva che avrà iscritto il maggior numero di atleti nelle cinque manifestazioni. Saranno premiate anche la seconda e la terza società classificata.