Com. St.101 del 14 novembre 2013 – San Giacomo Roncole di Mirandola – Si inaugura la struttura parrocchiale temporanea

Sabato 16 novembre alle 10.30 sarà inaugurata la struttura temporanea presso la parrocchia di San Giacomo Roncole di Mirandola. La cerimonia si terrà alla presenza del Vescovo di Carpi monsignor Francesco Cavina, del parroco don Gino Barbieri, della delegazione della Caritas diocesana di Bergamo, delle autorità locali e dei rappresentanti delle comunità e associazioni che hanno sostenuto la parrocchia in seguito al terremoto.

La struttura polifunzionale di San Giacomo Roncole è stata realizzata per la gran parte grazie al contributo determinante della Caritas diocesana di Bergamo, a cui si sono aggiunti i fondi della parrocchia, raccolti anche tramite le donazioni post sisma. Già in uso da alcune settimane, la struttura accoglie non solo le celebrazioni liturgiche ma anche altre attività di carattere pastorale e aggregativo.