Com. St.109 del 21 novembre 2013 – Veglia di preghiera a conclusione dell’Anno della Fede

Sabato 23 novembre, ore 21

Carpi, Parrocchia di Quartirolo

presiede S.E. monsignor Francesco Cavina

Tra le indicazioni pastorali suggerite alle Diocesi per vivere al meglio l’Anno della Fede si ritiene ‘auspicabile una celebrazione di apertura dell’Anno e una sua solenne conclusione a livello di ogni Chiesa particolare, in cui ‘confessare la fede nel Signore risorto nelle nostre Cattedrali e nelle chiese di tutto il mondo”.

E’ con questo spirito di profonda comunione con la Chiesa universale che il Vescovo di Carpi monsignor Francesco Cavina invita la comunità diocesana alla Veglia di preghiera a conclusione dell’Anno della Fede che sarà celebrata sabato 23 novembre alle 21 presso la parrocchia di Quartirolo di Carpi.

Alla Veglia sono invitati in particolare i giovani, le associazioni e i movimenti ecclesiali, ed ogni credente per rinnovare la professione della propria fede e rendere lode per il dono di questo speciale anno indetto da Benedetto XVI e portato a termine da Papa Francesco.