Com. St.111 del 23 dicembre 2014 – L’omelia di monsignor Francesco Cavina nella Messa della Notte

L’omelia di monsignor Francesco Cavina nella Messa della Notte – EMBARGO
Natale del Signore

In allegato, con embargo fino alle ore 1.00 del 25 dicembre 2014, l’omelia di monsignor Francesco Cavina nella Messa della Notte di Natale, per la pubblicazione e la trasmissione sui mezzi di comunicazione il giorno 25 dicembre.
Il Vescovo ha inoltre affidato a internet un breve messaggio augurale, rivolto in particolare ai giovani e a coloro che utilizzano i social media, pubblicato sul suo profilo twitter e sui canali di comunicazione diocesani (il profilo facebook e il canale youtube del Settimanale Notizie, dove è visibile a questo link http://youtu.be/wsbyC2iGGR8).

Si comunica infine che, quando disponibili, le omelie di monsignor Cavina saranno pubblicate sul sito internet della Diocesi di Carpi, www.carpi.chiesacattolica.it, a partire dall’orario conclusivo delle celebrazioni.
I testi pubblicati sul sito possono discostarsi da quanto effettivamente pronunciato da monsignor Francesco Cavina.

L’Ufficio stampa della Diocesi di Carpi
augura a tutti i colleghi
un sereno Natale e un felice anno nuovo