Com. St.81 del 10 settembre 2013 – Don Massimo Dotti nuovo Amministratore della parrocchia di San Giuseppe Artigiano

Desiderando assicurare alla comunità di San Giuseppe Artigiano, rimasta vacante dopo la morte di don Lino Galavotti, ‘una costante presenza spirituale e affidargli la cura delle anime’, il Vescovo monsignor Francesco Cavina ha nominato don Massimo Dotti Amministratore parrocchiale con i doveri e i diritti di cui al can. 540 del vigente Codice di Diritto Canonico e con poteri di ordinaria amministrazione.

L’annuncio ai parrocchiani è stato dato direttamente dal Vescovo lunedì 9 settembre in occasione della messa feriale in San Giuseppe.

Nato a Concordia s/Secchia, don Massimo Dotti ha 43 anni. È stato ordinato sacerdote nel 1995. Attualmente è rettore del Seminario Vescovile di Carpi e direttore del Servizio diocesano vocazioni, nonché direttore della Casa Soggiorno per il Clero che ha sede in seminario. Ricopre anche l’incarico di direttore della Caritas diocesana e di presidente dell’A.C.E.G., Attività Cattoliche Educative Gioventù.