Com. St.84 del 25 settembre 2013 – Inaugurazione del centro di comunità a Quarantoli di Mirandola

Sarà ufficialmente inaugurato sabato 28 settembre il centro di comunità presso la parrocchia di Quarantoli di Mirandola. La cerimonia si terrà alle 18.30 alla presenza del Vescovo di Carpi monsignor Francesco Cavina, del parroco don Flavio Segalina, di don Francesco Soddu, direttore di Caritas italiana, di don Andrea La Regina della Direzione di Caritas italiana, e di don Claudio Visconti, delegato regionale di Caritas Lombardia.

La struttura polifunzionale, di 270 metri quadri, è uno dei frutti della rete di vicinanza e di solidarietà promossa da Caritas italiana in favore delle parrocchie terremotate dell’Emilia. In particolare, il centro di comunità di Quarantoli è stato realizzato con il contributo delle Caritas diocesane della Lombardia, delegazione regionale gemellata con la parrocchia della frazione mirandolese.