Confessioni a Santa Croce

Ogni terzo giovedì del mese dalle 8.30

Ha preso il via l’iniziativa di preghiera che la parrocchia di Santa Croce promuove ogni terzo giovedì del mese in occasione dell’Anno Santo. Alle 8.30 si celebra la Santa Messa, a cui segue l’adorazione eucaristica fino alle 12 e poi dalle 15 alle 22. Negli stessi orari un sacerdote sarà sempre disponibile per le confessioni. “Visto che la nostra chiesa parrocchiale ospita una delle due Porte Sante in Diocesi – spiega il parroco don Rino Barbieri – si è pensato di proporre questo momento ‘forte’ di preghiera. Si è scelto il giovedì, perché è il giorno in cui il Signore ha istituito l’Eucaristia, e il terzo di ogni mese perché è la devozione popolare che lo dedica in modo particolare all’adorazione eucaristica. La possibilità di confessarsi sarà garantita in collaborazione con don Francesco Cavazzuti e i sacerdoti della seconda zona pastorale”.