Creato, attività promossa da Diocesi e Ecobusters al Parco delle Rimembranze

In occasione del “Tempo del Creato” (1° settembre – 4 ottobre 2023), l’Ufficio diocesano per la custodia del creato, in collaborazione con i giovani di Ecobusters, ha organizzato per domenica 10 settembre una attività di pulizia del Parco delle Rimembranze a Carpi

Creato, attività promossa da Diocesi e Ecobusters al Parco delle Rimembranze

In occasione del “Tempo del Creato” (1° settembre – 4 ottobre 2023), l’Ufficio diocesano per la custodia del creato, in collaborazione con i giovani di Ecobusters di Carpi, ha organizzato per domenica 10 settembre una attività di pulizia del Parco delle Rimembranze a Carpi (di fronte all’ospedale), con ritrovo presso il Parco alle ore 10.30.

Sono invitati a partecipare grandi e piccoli per imparare a prendersi cura del pianeta, la nostra “casa comune”. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto.

E’ necessario prenotarsi entro venerdì 8 settembre, telefonando al numero 328 9128272.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

E’ consigliato portare con sé guanti da giardinaggio per una maggiore protezione.