Don Kannattu amministratore parrocchiale di Sozzigalli

Attualmente amministratore parrocchiale a Limidi di Soliera, don Xavier Kannattu è stato nominato amministratore parrocchiale di Sozzigalli. E’ la prima nomina di un sacerdote in servizio nella diocesi di Carpi che assume una responsabilità pastorale in una parrocchia dell’arcidiocesi di Modena. L’ingresso sarà domenica 30 ottobre alle 16.30

Don Kannattu amministratore parrocchiale di Sozzigalli

Don Xavier Kannattu

Don Xavier Kannattu, attualmente amministratore parrocchiale di San Pietro in Vincoli a Limidi, è stato nominato amministratore parrocchiale di San Bartolomeo Apostolo in Sozzigalli, frazione di Soliera. Si tratta della prima nomina “a scavalco” di un sacerdote in servizio nella diocesi di Carpi che assume una responsabilità pastorale in una parrocchia dell’arcidiocesi di Modena.
L’ingresso di don Xavier a Sozzigalli è previsto domenica 30 ottobre alle 16.30.