Due giorni per l’Azione cattolica

Il 20 e 21 settembre a Bardolino

Si terrà il 20 e 21 settembre a Bardolino la tradizionale due giorni di formazione che l’Azione cattolica della Diocesi di Carpi propone all’inizio dell’anno pastorale. Rivolta ai responsabili, membri d’equipe ed educatori Acr, adulti responsabili in Acr, animatori GG, responsabili e membri di equipe G, adulti responsabili nei gruppi Coa e a tutti i giovani ed adulti interessati, prevede una prima giornata per Acr e settore giovani, e una seconda, la domenica, aperta a tutti. Il momento unitario sarà quest’anno sull’Evangelii Gaudium: Ivo Lizzola, docente di Pedagogia Generale e Sociale, Università di Bergamo interverrà sul n. 49, “Preferisco una Chiesa accidentata, ferita e sporca per essere in uscita…”. Al termine, la Santa Messa unitaria concelebrata dagli assistenti di Ac. Info e iscrizioni su www.accarpi.it.