Educazione e famiglie, incontro con lo psicologo Pellai

La Pastorale familiare delle Diocesi di Modena-Nonantola e di Carpi organizza per sabato 25 novembre, alle 21, presso la parrocchia di Gesù Redentore a Modena (viale da Vinci 270), un incontro sul tema “Educhiamo all’affettività” a cui interverrà Alberto Pellai, medico, psicologo psicoterapeuta, e autore di numerosi contributi e pubblicazioni. Sono caldamente invitati a partecipare i genitori e tutti coloro che hanno a cuore l’educazione di ragazzi e giovani, sia per l’importanza dell’argomento sia per l’autorevolezza del relatore. L’incontro, ad ingresso gratuito, è stato preparato con uno “spirito sinodale” che ha visto coinvolti vari uffici delle Diocesi di Modena e di Carpi, e si è voluto fissarlo nello stesso giorno in cui si terrà la Giornata interdiocesana della gioventù a Modena.