Einsiedeln e Svizzera

Pellegrinaggio mariano in aprile

L’Ufficio diocesano pellegrinaggi, in collaborazione con la parrocchia di San Francesco d’Assisi a Carpi, promuove un pellegrinaggio mariano in Svizzera dal 25 al 28 aprile. Tra le tappe del programma, Einsiedeln, a 910 metri di altezza, nel cantone di Schwyz. Einsiedeln è il cuore della Svizzera cattolica e deve tutta la sua rinomanza al Santuario della Madonna Nera degli Eremiti e al monastero annesso, che risale al santo eremita Meinrado. E’ prevista inoltre la visita alla città di Zurigo e alle Cascate di Sciaffusa. Quota di partecipazione: 620 euro. Per il programma dettagliato e le iscrizioni rivolgersi all’Ufficio diocesano pellegrinaggi, presso la parrocchia di San Francesco a Carpi (via Trento Trieste, 8), cell. 3342395139.