Eletto il nuovo Consiglio di Azione Cattolica

Nicola Mistrorigo presidente ad interim

I delegati di Azione Cattolica, provenienti dalle diverse parrocchie della diocesi di Carpi si sono riuniti domenica 16 febbraio, grazie all’ospitalità della parrocchia di Cibeno, per eleggere il nuovo Consiglio Diocesano di Azione Cattolica, che guiderà l’associazione per il prossimo triennio 2020-2023. Elenchiamo qui di seguito i nominativi del Consiglio eletto. Per la lista Adulti: Marco Iori, Carlotta Coccapani, Massimo Michelini, Elena Dotti, Benedetta Lodi. Per la lista Giovani: Margherita Battaglia, Vanessa Nicolini, Davide Dotti, Davide Maini, Rebecca Grazian. Per la lista ACR: Saverio Covezzi, Matteo Tarabini Solmi, Irene Gherardi, Elena Michelini, Maria Giubertoni. Per la lista Unitaria: Elena Guidi, Stefano Truzzi, Marina Bulgarelli, Danilo Treglia, Stefania Cucconi. Per la lista Rappresentanti all’Assemblea Nazionale: Anna Battaglia, Raff aele Facci. Il nuovo Consiglio diocesano si riunirà a breve insieme al presidente ad interim Nicola Mistrorigo, nominato per acclamazione durante la XVII Assemblea elettiva, con l’obiettivo di scegliere una terna di nomi da presentare a monsignor Erio Castellucci, che avrà il compito di nominare il nuovo presidente di AC di Carpi.