Cresimandi, il 15 maggio in dialogo con il Vescovo

Per rispondere alle esigenze di molti gruppi delle Diocesi di Modena-Nonantola e di Carpi, che hanno comunicato le loro difficoltà per la data del 17 aprile fissata in precedenza, gli Uffici Catechistici delle due Diocesi hanno rinviato la Giornata dei cresimandi a sabato 15 maggio 2021 dalle 15 alle 17 con le stesse modalità. Nella rigorosa osservanza delle diposizioni sanitarie, si prevede per i ragazzi un momento di attività all’interno del proprio gruppo in parrocchia, a cui si unirà il collegamento diocesano online per iniziative comuni di animazione e l’incontro con il Vescovo Erio Castellucci.

E’ invece rimasto invariato l’incontro dei genitori dei Cresimandi con il Vescovo per la serata di martedì 13 aprile.