Gmg a Cracovia, come iscriversi

Tutte le informazioni per partecipare

Presso l’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Giornata mondiale della gioventù (Gmg) in programma a Cracovia (Polonia) dal 26 al 31 luglio prossimi. “Nell’Anno Santo della Misericordia – afferma Simone Ghelfi, responsabile della Pastorale giovanile diocesana – la Giornata mondiale della gioventù sarà il giubileo dei giovani. Ad accompagnare il gruppo della Diocesi di Carpi sarà il Vescovo Francesco monsignor Francesco Cavina”.

Come effettuare le iscrizioni alla GMG di Cracovia presso la diocesi di Carpi

I link che trovate sotto collegano al modulo di iscrizione che va compilato in ogni sua parte; al termine della compilazione, cliccando invio, viene spedita una mail all’indirizzo specificato nel modulo con il PDF del modulo stesso e le istruzioni su come completare l’iscrizione perché sia effettiva, quali documenti allegare e su come effettuare i pagamenti.

Le iscrizioni si chiudono a febbraio, quindi entro la fine del mese tutti devono completare il pagamento dell’intera quota oltre la caparra che avranno già versato. L’iscrizione è valida solo con il pagamento della quota e la consegna dei documenti richiesti.

PROGRAMMA DI PREPARAZIONE IN DIOCESI

31 DICEMBRE – 2 GENNAIO 2016 – Momenti di preghiera in diocesi con Crocifisso di San Damiano e statua della Madonna di Loreto

19 MARZO 2016 – LITURGIA PENITENZIALE – GMG diocesana PRIMAVERA 2016 condivisione delle informazioni logistiche e formazione dei capigruppo

GIUGNO 2016 – Consegna dei kit

NOVEMBRE 2015 – FEBBRAIO 2016 – Iscrizione dei giovani partecipanti presso la Diocesi DI Carpi

Periodo dal 24 luglio al 1 agosto
Comprende: Viaggio in pullman GT + vitto e alloggio a Cracovia
+ pass di entrata agli eventi + kit degli italiani + assicurazione.
Costo: € 410,00