“Guarire la democrazia”, incontro con l’economista Becchetti

Il Centro Culturale Francesco Luigi Ferrari e gli Uffici per la pastorale sociale e del lavoro delle Diocesi di Modena-Nonantola e di Carpi organizzano per venerdì 15 marzo, alle ore 21, presso la Sala Gorrieri a Palazzo Europa a Modena (Via Emilia Ovest 101), l’incontro dal titolo “Guarire la Democrazia. Riflessioni e idee verso la 50ª Settimana Sociale dei cattolici in Italia”.

Dopo i saluti di Federico Covili, presidente del Centro Ferrari, e di Nicola Marino e di Paolo Barani, responsabili della Pastorale sociale e del lavoro delle due Diocesi, interverranno il prof. Leonardo Becchetti, economista dell’Università di Roma Tor Vergata, e l’arcivescovo Erio Castellucci. Coordina Ettore Tazzoli, direttore di Trc.