Il Settore Apostolato Biblico (Sab) dell’Ufficio Catechistico Diocesano comunica che l’incontro sul tema “Missione nel Vangelo secondo Marco”, previsto per la serata di giovedì 15 ottobre, è stato annullato e rimandato a data da definirsi.
———————————
Lettura del Vangelo di Marco promossa dal Sab
Riprendono le attività tradizionalmente promosse dal Settore Apostolato Biblico dell’Ufficio Catechistico Diocesano, a partire da ottobre, come invito a porsi in ascolto del Vangelo dell’anno liturgico e ad approfondirne la “preghiera meditata”. Giovedì 1° ottobre, dalle 20.45, in Sant’Ignazio a Carpi, il primo di una serie di incontri: la lettura introduttiva del Vangelo di Marco, che sarà proclamato nel 2020-2021, iniziando con la prima domenica del prossimo Avvento. La lettura – durerà un’ora e mezzo – sarà a cura dell’attore Simone Moretti, con l’accompagnamento musicale di Simone Di Benedetto.
Tutti sono invitati a partecipare, rispettando le norme di contrasto alla diffusione del covid-19 (è obbligatorio indossare la mascherina e non presentare sintomi compatibili con infezione da coronavirus).