Incontro biblico del 15 ottobre annullato

Il Settore Apostolato Biblico (Sab) dell’Ufficio Catechistico Diocesano comunica che l’incontro sul tema “Missione nel Vangelo secondo Marco”, previsto per la serata di giovedì 15 ottobre, è stato annullato e rimandato a data da definirsi.

———————————
Lettura del Vangelo di Marco promossa dal Sab
Riprendono le attività tradizionalmente promosse dal Settore Apostolato Biblico dell’Ufficio Catechistico Diocesano, a partire da ottobre, come invito a porsi in ascolto del Vangelo dell’anno liturgico e ad approfondirne la “preghiera meditata”. Giovedì 1° ottobre, dalle 20.45, in Sant’Ignazio a Carpi, il primo di una serie di incontri: la lettura introduttiva del Vangelo di Marco, che sarà proclamato nel 2020-2021, iniziando con la prima domenica del prossimo Avvento. La lettura – durerà un’ora e mezzo – sarà a cura dell’attore Simone Moretti, con l’accompagnamento musicale di Simone Di Benedetto.
Tutti sono invitati a partecipare, rispettando le norme di contrasto alla diffusione del covid-19 (è obbligatorio indossare la mascherina e non presentare sintomi compatibili con infezione da coronavirus).