Liturgia penitenziale nella Gmg

Sabato 19 marzo in San Giuseppe

“Beati i misericordiosi perché troveranno misericordia” (Mt 5,7), questo il tema della liturgia penitenziale diocesana per ragazzi e giovani che si terrà sabato 19 marzo alle 18.45 presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano a Carpi. Seguiranno la cena per tutti e “Palme di misericordia”, laboratori, spazi di dialogo, musica, video, per conoscere le opere di misericordia attraverso l’esperienza di tanti ragazzi e ragazze. E’ prevista alle 16 la partecipazione alla solenne celebrazione eucaristica con la professione solenne di suor Silvia Rafael della Trinità delle Sorelle Clarisse di Carpi. La liturgia dà corpo alla Giornata mondiale della gioventù che ogni anno si celebra a livello diocesano.