Mirandola, le iniziative per celebrare l’Assunta

Solennità dell’Assunzione di Maria: la parrocchia di Santa Maria Maggiore in Mirandola celebra la festa con cinque serate (dal 7 all’11 agosto) di preghiera e la cena comunitaria in Via Posta sabato 12 agosto

Mirandola, le iniziative per celebrare l’Assunta

La parrocchia di Santa Maria Maggiore in Mirandola si affida nuovamente alla sua celeste Protettrice, la Madonna Assunta, a cui è intitolato il Duomo.

Programma religioso
Lunedì 7, mercoledì 9 e venerdì 11 agosto, alle 21, al centro parrocchiale in Via Posta, e martedì 8 e giovedì 10, sempre alle 21, in Duomo, momento di preghiera in preparazione alla Solennità dell’Assunta. Ogni sera ci sarà un’intenzione particolare per le realtà civili locali (amministratori, forze dell’ordine, scuola, mondo dell’impresa, etc.) che svolgono il loro servizio per il bene comune.

Martedì 15 agosto, le Sante Messe saranno celebrate in orario festivo: in Duomo alle ore 9, 10.30, 18.30; nella sala di comunità in via Posta alle ore 8.

Cena comunitaria
Sabato 12 agosto, alle 20, presso la sala della comunità in via Posta, si terrà la cena comunitaria in occasione della solennità dell’Assunzione di Maria. Prenotazione obbligatoria in segreteria parrocchiale entro il 9 agosto: tel. 0535 21018.