Missionari di rientro in Diocesi

Porteranno la loro testimonianza

Sono iniziati i rientri dei missionari legati alla Diocesi di Carpi per il tradizionale periodo di riposo: Carla Baraldi dal 2 al 30 giugno; Irene Ratti dal 5 giugno al 22 ottobre; Luciano Lanzoni dal 14 giugno al 19 luglio; suor Gabriellina Morselli dal 2 luglio al 2 settembre; suor Angela Bertelli dal 22 luglio al 23 ottobre. Sono disponibili a portare la loro testimonianza. Per fissare un appuntamento è possibile rivolgersi al Centro missionario. Per ricordare i 25 anni di attività missionaria di Luciano Lanzoni si organizza una speciale serata per domenica 27 giugno a Quartirolo di Carpi.

25 anni di missione per Luciano Lanzoni

Per festeggiare con Luciano Lanzoni i 25 anni di vita missionaria, trascorsi con i poveri ed i malati del Madagascar, è stata organizzata una cena presso la parrocchia di Quartirolo di Carpi sabato 27 giugno alle 20. Durante la serata interverrà lo psichiatra Ernesto Venturini, con cui Lanzoni ha condiviso per tanti anni il lungo lavoro a sostegno dei malati mentali. Alle 19 la Santa Messa di ringraziamento, nel corso della quale verrà consegnato il mandato a tre volontarie in partenza per un’esperienza in missione. Si richiede la prenotazione per la cena presso il Centro Missionario di Carpi entro giovedì 25 giugno.