Notte di note, musica protagonista in quattro concerti

Sarà una “Notte di Note” quella di venerdì 19 maggio, “in attesa della Festa”. La città di Carpi verrà letteralmente “invasa” dalla musica: il Tavolo culturale di lavoro ha infatti previsto ben quattro concerti in altrettanti luoghi diversi. Appuntamenti artistici differenti e trasversali, espressioni di anime diverse, ma tutti accomunati dalla voglia di esprimere, mediante le note e la voce, un sentimento di gioia e di festa, in attesa della celebrazione del Patrono San Bernardino da Siena.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

Venerdì 19 maggio

• Museo Diocesano – Chiesa di Sant’Ignazio (Corso Fanti, 44 – Carpi)
    Ore 20.30: Il Coro Le Nuvole del Gruppo Parkinson ed il Coro USHAC ARCOBALENO, diretti da Francesca Canova, con la straordinaria partecipazione della soprano Serena Daolio, presentano il concerto “Musica dell’anima”
  • Cattedrale di Carpi