Nove secoli per la pieve di Quarantoli

La festa da venerdì 19 a domenica 21 settembre

Si respirerà un’atmosfera medievale a Quarantoli di Mirandola da venerdì 19 a domenica 21 settembre in occasione delle celebrazioni per i novecento anni della pieve. L’iniziativa si è concretizzata grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola con il patrocinio della parrocchia della Madonna della Neve e del Comune di Mirandola. Ampia è stata inoltre la collaborazione sia da parte delle realtà associative, come la Polisportiva Quarantolese e il Comitato Sagra, delle imprese e degli esercizi commerciali, sia da parte dei singoli. A dimostrazione del profondo legame che unisce la comunità all’edificio che ne racchiude la storia.

Pieve di Quarantoli
Nove secoli per una rinascita
1114-2014
Venerdì 19 settembre