Parola e annuncio pasquale

Con monsignor Cavina il 15 maggio

Il Settore Apostolato Biblico (Sab) dell’Ufficio Catechistico Diocesano promuove venerdì 15 maggio alle 21 nella chiesa di San Bernardino da Siena a Carpi la tradizionale serata dedicata alla meditazione sul significato profondo della Risurrezione di Gesù. Quest’anno l’incontro che caratterizza il tempo pasquale nella Diocesi di Carpi è stato inserito all’interno delle celebrazioni per il Patrono San Bernardino da Siena. Relatore sarà il Vescovo monsignor Francesco Cavina che proporrà la sua riflessione sul tema “Dove andate così tristi?”. La serata sarà animata da un ensemble corale e strumentale, formato da Corale Juvenilia di Quartirolo, Corale Liturgica di Fossoli e quartetto d’archi e clarinetto, che eseguirà alcuni brani composti per l’occasione ed accompagnerà la preghiera della compieta. Tutti sono invitati a partecipare.