4 maggio 2020 – Peregrinatio Rosarii nella Diocesi di Carpi

Parrocchia di Gargallo - 4 maggio 2020

La Diocesi di Carpi propone nel mese di maggio una “Peregrinatio Rosarii”, coordinata da don Marino Mazzoli, responsabile dell’Ufficio pellegrinaggi, e dai rettori dei due santuari della Madonna dei Ponticelli a San Marino e della Madonna dell’Aiuto a Santa Croce, rispettivamente don Marek Konieczny e don Adam Nika. Tutti i giorni del mese di maggio, alle 19.30, sul sito www.diocesicarpi.it e sulla pagina facebook Diocesi di Carpi sarà trasmesso il Rosario recitato nei diversi luoghi in cui, in ogni parrocchia della Diocesi, ci si incontrava per la recita della corona.

Prima settimana: 1° maggio, santuario dei Ponticelli2 maggio, parrocchia di Novi; 3 maggio, parrocchia del Corpus Domini; 4 maggio, parrocchia di Gargallo; 5 maggio, parrocchia di Quartirolo; 6 maggio, cappella delle suore di Limidi; 7 maggio, parrrocchia di Mortizzuolo; 8 maggio, Seminario vescovile di Carpi.

4 maggio 2020 – Parrocchia di Gargallo di Carpi – ore 19:30

Mercoledì 13 maggio, memoria della Madonna di Fatima
Affidamento della Diocesi a Maria
Mercoledì 13 maggio, alle 19.30, sarà celebrato in Cattedrale l’atto di affidamento della Diocesi di Carpi a Maria, come suggerito a tutte le Diocesi dalla Conferenza Episcopale Regionale. Presiederà il Vescovo Erio Castellucci. Diretta su sito www.diocesicarpi.it

Dal 1° maggio, alle 21, Rosario tutti i giorni sulle pagine facebook di Gargallo e Santa Croce L’unità pastorale di Santa Croce, Gargallo e Panzano, particolarmente legata al santuario della Madonna dell’Aiuto, trasmetterà tutti i giorni del mese di maggio, alle 21, il Rosario in diretta sulle pagine facebook Parrocchia di Gargallo e Parrocchia di Santa Croce. L’orario cambierà nei giorni in cui il Rosario sarà trasmesso da qui nell’ambito dell’iniziativa diocesana (vedi sopra).
Rosario e Messa dal Santuario dei Ponticelli Info: pagina facebook della parrocchia di San Marino