7 maggio Peregrinatio Rosarii della Diocesi di Carpi a Mortizzuolo

Parrocchia di Mortizzuolo - 7 maggio 2020 ore 19.30

La Diocesi di Carpi propone nel mese di maggio una “Peregrinatio Rosarii”, coordinata da don Marino Mazzoli, responsabile dell’Ufficio pellegrinaggi, e dai rettori dei due santuari della Madonna dei Ponticelli a San Marino e della Madonna dell’Aiuto a Santa Croce, rispettivamente don Marek Konieczny e don Adam Nika. Tutti i giorni del mese di maggio, alle 19.30, sul sito www.diocesicarpi.it e sulla pagina facebook Diocesi di Carpi sarà trasmesso il Rosario recitato nei diversi luoghi in cui, in ogni parrocchia della Diocesi, ci si incontrava per la recita della corona.

7 maggio 2020 – Parrocchia di Mortizzuolo – ore 19:30

Prima settimana: 1° maggio, Santuario dei Ponticelli2 maggio, parrocchia di Novi; 3 maggio, parrocchia del Corpus Domini4 maggio, parrocchia di Gargallo5 maggio, parrocchia di Quartirolo; 6 maggio, cappella delle suore di Limidi; 7 maggio, parrrocchia di Mortizzuolo; 8 maggio, Seminario vescovile di Carpi.

Mercoledì 13 maggio, memoria della Madonna di Fatima
Affidamento della Diocesi a Maria
Mercoledì 13 maggio, alle 19.30, sarà celebrato in Cattedrale l’atto di affidamento della Diocesi di Carpi a Maria, come suggerito a tutte le Diocesi dalla Conferenza Episcopale Regionale. Presiederà il Vescovo Erio Castellucci. Diretta su sito www.diocesicarpi.it

Dal 1° maggio, alle 21, Rosario tutti i giorni sulle pagine facebook di Gargallo e Santa Croce L’unità pastorale di Santa Croce, Gargallo e Panzano, particolarmente legata al santuario della Madonna dell’Aiuto, trasmetterà tutti i giorni del mese di maggio, alle 21, il Rosario in diretta sulle pagine facebook Parrocchia di Gargallo e Parrocchia di Santa Croce. L’orario cambierà nei giorni in cui il Rosario sarà trasmesso da qui nell’ambito dell’iniziativa diocesana (vedi sopra).
Rosario e Messa dal Santuario dei Ponticelli Info: pagina facebook della parrocchia di San Marino

Prima settimana:
     1° maggio – Santuario dei Ponticelli                         2 maggio – Parrocchia di Novi
     3 maggio – Parrocchia del Corpus Domini                4 maggio – Parrocchia di Gargallo
     5 maggio – Parrocchia di Quartirolo                    6 maggio – cappella delle suore di Limidi