Quaresima con il Seminario di Goias

Il progetto sostenuto da don Cavazzuti

Per la Quaresima 2014 il Centro Missionario pone al centro l’opera e la testimonianza di due testimoni della Diocesi di Carpi, don Francesco Cavazzuti e suor Teresa Cavazzuti che, anche se rientrati dal loro amato Brasile, continuano in modi diversi il loro impegno missionario. La proposta è di sostenere il Seminario di Goias (chiamato anche Scuola del Vangelo), con sede in Goiania, che don Cavazzuti ha fortemente voluto e creato da lui ormai da dieci anni. Questa realtà, ad oggi, conta dieci seminaristi suddivisi negli studi di formazione di Filosofia e Teologia. Oltre a loro, sono presenti due giovani nella città di Goias (sede della Diocesi), per seguirli nella loro esperienza vocazionale nell’anno propedeutico. Chi desidera contribuire a sostenere le spese di gestione della struttura e per gli studi universitari dei seminaristi può rivolgersi al Centro Missionario Diocesano di Carpi (via Milazzo 2/C).