Sagre e parrocchie, programmi di fine agosto e settembre

Tra la fine di agosto e la prima metà di settembre sono numerose le Sagre in calendario presso le parrocchie della Diocesi di Carpi. Al centro di queste feste di comunità è il programma religioso con diversi momenti di preghiera, dedicati in particolare alla Vergine Maria e ai Santi Patroni. Numerose anche le occasioni di convivialità a cominciare dagli stand gastronomici dove ogni realtà si distingue con le proprie specialità… poi gli spettacoli, gli eventi ricreativi e le iniziative di solidarietà. Il tutto realizzato grazie all’impegno determinante di centinaia di volontarie, volontari e in collaborazione con aggregazioni locali che si propongono di offrire occasioni di incontro per far crescere la condivisione e la fraternità.

Di seguito il calendario delle prossime Sagre.

Vedi i programmi completi –>

San Possidonio