Seguiamo la stella, concerto Faith Gospel Choir

“Seguiamo la Stella: canti e meditazioni in attesa del Natale”. Questo il titolo del concerto del Faith Gospel Choir, che si terrà domenica 19 dicembre, alle 17, al Museo diocesano nella chiesa di Sant’Ignazio a Carpi (corso Fanti 44). Saranno eseguiti brani natalizi, ma non soltanto. Si inseriranno in una traccia che segue le quattro domeniche di Avvento, così come quattro sono i temi scelti dal coro: attesa, gioia, verbo/parola, e Betlemme. Ad ogni tematica corrisponderanno una serie di canti preceduti dalla lettura di un brano del Vangelo. Al termine saranno intonati canti tipicamente natalizi.

Il concerto del Faith Gospel Choir ha il patrocinio della Diocesi di Carpi e del Museo diocesano di Carpi. Media partner è Notizie, il settimanale della Diocesi, e si avvale della collaborazione del Comitato Festa del Patrono di Carpi e della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.

Prenotazioni fino ad esaurimento posti. Accesso con super green pass.

Tel. 059 687068; e-mail museodiocesanocarpi@gmail.com