Suor Angela Bertelli in Diocesi

Il calendario degli appuntamenti

Dalla Thailandia è rientrata in Italia per un periodo di riposo suor Angela Bertelli. Numerosi sono già gli appuntamenti che la vedranno incontrare varie parrocchie e realtà nella Diocesi di Carpi. Sarà anche un’occasione per presentare e far conoscere il libro “La Casa degli Angeli” recentemente pubblicato dalla missionaria per le edizioni Itaca. Dopo i primi incontri, fra cui l’intervento al Meeting di Rimini, questo è il calendario delle prossime settimane.
Domenica 30 agosto alle 18 presso la parrocchia di Fossoli presentazione del volume “La Casa degli Angeli”. Interviene, oltre a suor Angela, la curatrice del libro, Giulia Bassoli.  Modera Benedetta Bellocchio, presidente del Centro di Aiuto alla Vita Mamma Nina.
Martedì 1 settembre, alle 20.30, presso la parrocchia di Santa Croce, suor Angela è presente alla Santa Messa e, a seguire, porta la sua testimonianza alla comunità.
Martedì 15 settembre, alle 21, a Rolo, incontra i giovani della parrocchia.
Mercoledì 16 settembre, alle 19, presso la casa Agape di Carpi, incontra le operatrici e le mamme.
Sabato 26 settembre, alle 14.30, a Limidi, guida un incontro di formazione con gli operatori parrocchiali.
Sabato 26 settembre, alle 20, presso la parrocchia di San Giacomo Roncole, cena e incontro con l’associazione Volontari per le Missioni