Anniversari dei sacerdoti diocesani

Anniversari di ordinazione sacerdotale
Nel prossimo fine settimana, in concomitanza con la memoria dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, saranno ricordati con gratitudine gli anniversari di ordinazione presbiterale di alcuni sacerdoti diocesani che, dopo tanti anni di servizio, continuano a svolgere con totale dedizione il loro ministero.
Mirandola – 65° di don Callisto Cazzuoli e don Rino Barbieri
Venerdì 28 giugno, alle 18.30, nel Duomo di Mirandola, Santa Messa concelebrata da don Callisto Cazzuoli e da don Rino Barbieri per il loro 65° di ordinazione. Saranno ricordati nella preghiera i defunti don Nellusco Carretti, don Mario Ganzerla e padre Agostino Galavotti, loro compagni di ordinazione.
– Cortile – 60° di don Carlo Truzzi
Domenica 30 giugno, alle 10.30, presso la parrocchia di Cortile, il parroco don Carlo Truzzi celebrerà la Messa per ricordare il 60° di ordinazione. Concelebrerà anche don Benito Poltronieri, già parroco di Cortile, nel 71° di ordinazione. Seguirà pranzo comunitario.
Sant’Agata Cibeno – 60° di don Carlo Gasperi
Domenica 30 giugno, alle 10, nella parrocchia di Sant’Agata Cibeno, Messa per il 60° di don Carlo Gasperi. Seguirà un momento di festa insieme nei locali della parrocchia.