Veglia di San Valentino per i fidanzati

Sabato 13 febbraio, alle 20, nella chiesa di San Faustino a Modena (via Giardini 231), si terrà la Veglia di San Valentino promossa dall’Ufficio per la pastorale familiare della Diocesi di Modena in collaborazione con quello della Diocesi di Carpi. Un evento, guidato dal Vescovo Erio Castellucci, che sarà l’occasione per i fidanzati, ma anche per le giovani coppie di sposi, per vivere insieme la festa di San Valentino, patrono degli innamorati. Si tratta di un’iniziativa che da alcuni decenni è entrato stabilmente nel calendario delle iniziative della Chiesa di Modena e che, quest’anno, nell’intraprendere un cammino di collaborazione tra uffici pastorali, vede la partecipazione anche della Diocesi di Carpi.

La partecipazione sarà possibile in due modalità: in presenza, secondo le norme anti-contagio nella chiesa di San Faustino a Modena, oppure a distanza in streaming.

Streaming sul canale www.twitch.tv/ssanfa

E’ disponibile il libretto con testi e canti sul sito famiglia.chiesamodenanonantola.it