Veglia missionaria diocesana

Con suor Angela, sabato 20 ottobre a Quartirolo di Carpi

Tutta la comunità diocesana è invitata a partecipare alla Veglia di preghiera sabato 20 ottobre alle 21 presso la parrocchia di Quartirolo. La celebrazione sarà presieduta dal Vescovo monsignor Francesco Cavina e si arricchirà della testimonianza di suor Angela Bertelli, missionaria in Thailandia, che venerdì 19 alle ore 17.15 sarà intervistata da Maurizio Di Schino su Tv2000. Al termine della veglia, sul sagrato della chiesa, un momento di festa a cura dei ragazzi della Pastorale giovanile.
Tale appuntamento si inserisce nel calendario dell’Ottobre Missionario dal titolo “Ho creduto perciò ho parlato” e che ha come finalità quella di sostenere con la preghiera e la solidarietà l’opera svolta dai missionari nel mondo, ma di incrementare l’animazione missionaria nelle parrocchie della Diocesi.
Su Notizie di questa settimana due pagine speciali sull’Ottobre Missionario.