Visita pastorale di Sua Santità Francesco

Programma di massima di domenica 2 aprile 2017

E’ stato comunicato stamani il programma di massima della visita di Papa Francesco nella Diocesi di Carpi prevista per domenica 2 aprile 2017. Questo il programma. Ore 8.30, partenza dall’eliporto vaticano. Ore 9.45, atterraggio al campo di rugby, pista di atletica “Dorando Pietri” a Carpi. Ore 10.30, in piazza Martiri, Santa Messa. Benedizione di tre prime pietre: chiesa nuova della parrocchia di Sant’Agata di Carpi; casa di esercizi spirituali di Sant’Antonio in Mercadello (Novi di Modena); cittadella della carità di Carpi.
Ore 12.00, Angelus. Ore 13.00, pranzo in Seminario Vescovile. Ore 15.00, cappella del Seminario, incontro con Sacerdoti, Seminaristi, Religiosi e Religiose della Diocesi.
Ore 15.45, trasferimento in auto a Mirandola. Ore 16.30, Visita al Duomo di Mirandola (ancora inagibile a seguito del sisma). Ore 17.00, parrocchia di San Giacomo Roncole di Mirandola, omaggio al monumento delle vittime del terremoto. Ore 17.30, decollo dall’attiguo campo sportivo.

Visita pastorale di Sua Santità Francesco
Domenica 2 aprile 2017

Ore 8.30:             partenza dall’eliporto vaticano

Ore 9.45:             Atterraggio al campo di rugby, pista di atletica “Dorando Pietri” a Carpi

Ore 10.30:           in piazza Martiri, Santa Messa.

Ore 12.00:           Angelus

Ore 13.00:           Pranzo in Seminario Vescovile

Ore 15.00:           Cappella del Seminario, incontro con Sacerdoti, Seminaristi, Religiosi e Religiose della Diocesi

Ore 15.45:           Trasferimento in auto a Mirandola