Veglia di preghiera per la 14ª Giornata nazionale per la custodia del creato

domenica 29 Settembre

La 14ª Giornata nazionale per la custodia del creato si celebrerà con due momenti distinti, organizzati dall’Ufficio diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso e dalla Consulta diocesana delle aggregazioni laicali della Diocesi di Carpi.
Il primo è l’ormai tradizionale Veglia di preghiera, prevista per domenica 29 settembre, alle 17.30, nella chiesa di Santa Chiara a Carpi, alla presenza delle Sorelle Clarisse.
Il secondo, dedicato all’informazione e alla sensibilizzazione, si terrà martedì 1° ottobre, alle 20.30, presso la Sala Duomo a Carpi, con l’intervento di Giulio Allesina, docente all’Università di Modena e Reggio Emilia, sul tema “Resistenza al cambiamento”.
Tutti sono invitati a partecipare.
Dal 1° al 6 ottobre, sempre presso la Sala Duomo, mostra e laboratori sull’enciclica “Laudato si’” (programma in via di definizione).

29/09/2019 17:30
29/09/2019 00:00