Note circa identità e ruolo del settimanale della Diocesi di Carpi NOTIZIE

08-11-2007

1. NOTIZIE è un segno di condivisone e di comunione che cerca di mettere a conoscenza di tutti avvenimenti e caratteristiche della vita della Chiesa locale, per aiutare a crescere nell’amore e nella stima vicendevole.

Per questo ogni Comunità Parrocchiale, Zona Pastorale, Unità pastorale, Movimento e Associazione laicale, Istituto e Famiglia religiosa, ogni Ufficio e Commissione pastorale diocesana può sentire NOTIZIE come il mezzo per conoscere e fare conoscere, quindi condividere, le iniziative e il lavoro di ciascuna componente della Chiesa diocesana….

(continua)

Qui sotto a destra puoi scaricare il pdf con le note di Monsignor Tinti circa identità e ruolo del settimanale della Diocesi di Carpi NOTIZIE (118 Kb)