A ricordo di don Lino Galavotti sulle Dolomiti

Domenica 10 settembre, una rappresentanza della parrocchia di San Giuseppe Artigiano si recherà sulla cima dolomitica del Corno Bianco per collocare una targa a ricordo del parroco don Lino Galavotti nel decimo anniversario della morte

A ricordo di don Lino Galavotti sulle Dolomiti

Domenica 10 settembre, una rappresentanza della parrocchia di San Giuseppe Artigiano in Carpi si recherà sulla cima dolomitica del Corno Bianco (Dolomiti di Fiemme, provincia di Bolzano) per collocare una targa a ricordo del parroco don Lino Galavotti nel decimo anniversario della morte. Si tratta di una zona alpina (2.316 metri di altitudine) molto cara a don Lino – pastore della parrocchia carpigiana per 36 anni del suo ministero presbiterale – che il Signore ha chiamato a sé il 27 agosto 2013. Profondo è il legame di gratitudine e di affetto che unisce tuttora la memoria di questo sacerdote ai parrocchiani e ai tanti che ne hanno potuto apprezzare le doti umane e spirituali.

La targa è stata benedetta lo scorso 27 agosto, al termine della Santa Messa in suffragio di don Lino, presieduta dall’attuale parroco di San Giuseppe, don Carlo Bellini.

Il pellegrinaggio parrocchiale per collocare la targa è aperto a tutti. Sono ancora disponibili alcuni posti.

Questo il programma: partenza di prima mattina con mezzi propri o con pullman (30 euro – se interessati chiamare in parrocchia, in orario di ufficio 059 9111625 – segreteria.sangiuseppeartigiano@gmail.com)