La parrocchia di Fossoli saluta le suore in partenza

Domenica 10 settembre, la parrocchia di Fossoli saluterà le Suore Figlie della Madonna del Divino Amore, in partenza dopo 67 anni di servizio. Alle 9, la Santa Messa presieduta dal vescovo Castellucci, e a seguire l’intitolazione alle religiose del giardino della scuola dell’infanzia Mamma Nina

La parrocchia di Fossoli saluta le suore in partenza

Parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria in Fossoli di Carpi

Nell’ambito della Sagra, la parrocchia di Fossoli di Carpi saluterà le Suore Figlie della Madonna del Divino Amore, che lasciano la comunità dopo 67 anni di servizio – dal lontano 1956. Alle 9, la Santa Messa presieduta dal vescovo Erio Castellucci, e a seguire il momento di congedo dalle religiose, con l’intitolazione a loro del giardino della scuola dell’infanzia Mamma Nina e la collocazione di una targa.

Saranno presenti suor Ermelina e suor Barsanofia, le due in partenza, la madre generale suor Maria Luisa, e suor Veronica e suor Carolina che nel tempo hanno prestato servizio in parrocchia.

La comunità desidera così esprimere la propria gratitudine alle Figlie della Madonna del Divino Amore per tutto il bene seminato negli anni, in particolare all’“asilo” nell’educazione dei più piccoli.